Google+ Briciole Dolci e Salate: Chi sono

Chi sono


Questo blog nasce dalla mia passione per la pasticceria e il cake design, al punto tale di decidere di mollare il mio tranquillo lavoro d'ufficio per aprire un'attività ad Avellino, la mia città.
Dopo anni di studio, di corsi e di esperienze, ancora non ero riuscita a fare il grande passo, la paura mi attanagliava e non nego di averne ancora un po'. Poi ho pensato che non si possono realizzare i propri sogni se non si assumono dei rischi e l'idea di stare dietro una scrivania per altri 20 anni mi logorava. Così mi sono finalmente decisa ed ora sto attraversando un intenso periodo di lavoro per prepararmi all'apertura della mia attività.

Al contempo ho deciso di aprire questo blog poiché l'amore per la cucina e la pasticceria sono tali  da rendermi ansiosa di condividere i miei migliori consigli e segreti per realizzare ottimi dolci, rustici, stuzzichini e tanto altro ancora! Non mancherà una sezione dedicata al beverage ma soprattutto al cake design con tante foto e tutorial per guidarvi passo passo nella realizzazione della vostra torta decorata.
Intervenite numerosi, sarò lieta di rispondere alle vostre domande e fugare tutti i vostri dubbi.
Alla prossima

P.S. contattatemi numerosi all'indirizzo di posta elettronica 
bricioledolciesalate@gmail.com 
o su Facebook https://www.facebook.com/BricioleDeS

Torta  coccinella decorata in pdz
SPERIAMO MI PORTI FORTUNA!!!

Nessun commento:

Posta un commento